Sapete cosa significa affrontare un esame???

Ansia, Tensione, Stress, ma anche grande soddisfazione, nel raccogliere i frutti di tanto lavoro.

Il percorso, è un percorso fatto di libri, luci accese di notte per studiare, sveglie all’alba per ripassare e ripetere, tanti sacrifici, tutti necessari ed indispensabili per realizzare il sogno di anni di studio.

Ma la Triglia, cosa centra in tutto questo???

Partiamo dal fatto che I Blog nella società moderna, rappresentano uno strumento efficace per chiunque voglia affermarsi nel campo della comunicazione.

Ogni articolo un esame quindi??? Si, può essere propio questo il nesso tra gli studi per una laurea e la redazione di un blog…

Riuscire ad esprimere il massimo del propio pensiero in un Post. questo è quanto deve fare un bravo blogger.

Ogni volta che si siede davanti ad un Computer, un Tablet, un Cellulare, deve saper dare agli altri il 100% di se stesso…

Ma chi giudica???

Per uno studente universitario, sicuramente i Docenti, con il loro bagaglio culturale, le loro convinzioni o fisse e le loro certezze.

Per un Blogger, è invece il pubblico, che ogni volta che si collega nella pagina di suo interessetative, ha delle aspettative, che non devono essere deluse.

Come per gli studenti, anche per i blogger, la sana competizione, è uno strumento che permette di crescere, migliorare e superare ostacoli inimmaginabili…

Infatti, l’entusiasmo iniziale dell’iscrizione all’università, o dell’apertura di un blog per essere mantenuto acceso, ha bisogno di costanza, studio, ricerca, …direi cosa non per tutti.

Personalmente, Ringrazio Benedetta, per avermi fatto provare di nuovo il brivido di stare davanti ad una commissione ( anche se so perfettamente di non esserene all’altezza) e per aver preso spunto per il suo lavoro dal mio Blog.

Questo per me è stato un grande Onore!

Cito solo le ultime righe della sua Tesi:

L’ultimo grazie, va a Roberto ed al suo Blog Trigliadibosco, per l’idea che inconsapevolmente mi ha suggerito e senza la quale questa Tesi non sarebbe nata.

GRAZIE PER L’ESEMPIO DI PROFESSIONALITÀ, MA SOPRATTUTTO DI PASSIONE, CHE METTI IN TUTTO QUELLO CHE FAI.

In realtà, chi deve ringraziare, sono io, che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere una persona fantastica come te, Benedetta.

 

Hai Bisogno di + informazioni?