La tecnologia in cucina non deve spaventare, o meglio dobbiamo essere consapevoli che la tecnologia può essere uno strumento di grande aiuto per gli operatori della ristorazione.
Ho conosciuto Sirman grazie allo Chef Paolo Rossetti e da quel incontro è nata una collaborazione costante.
Nei prossimi giorni avrò l’onore di pubblicare delle ricette sul nuovo Softcooker Wi-food, un nuovo prodotto griffato SIRMAN.
Softcooker Wi-food :
La rivoluzione nei sistemi di cottura a bassa temperatura è arrivata: il nuovo SOFTCOOKER Wi-Food di Sirman permette, tramite una APP gratuita, di accedere ad un mondo di ricette pronte, collaudate e di sicuro successo.

Si possono salvare e condividere ricette, si può pubblicizzare il proprio ristornate e attività, si possono salvare tutte le proprie esperienze e andarle a ritrovare con pochi click per ripeterle. Il tutto a bordo di una macchina potente, e flessibile, in grado di gestire fino a 80 l. d’acqua, con un pratico ed immediato display touch dalla splendida visibilità.

Vincitore del premio SMART LABEL a Host 2015

– Struttura in alluminio anodizzato.

– Ampio display touch 5”, IP 67.

– Pratica maniglia per il trasporto.

APP gratuita scaricabile da www.softcooker.com

– L’APP permette di gestire più macchine in batteria.

– L’APP permette di gestire più livelli di cottura.
Ecco chi è Sirman?
Da oltre 45 anni Sirman produce le migliori attrezzature per i Professionisti della Cucina e della distribuzione organizzata.Dalla prima idea imprenditoriale del fondatore Nereo Marzaro ad oggi, l’azienda si è evoluta costantemente grazie ad una moderna ed efficiente organizzazione interna e ad un team d’eccellenza che opera affinché i prodotti Sirman, interamente progettati e realizzati in Italia, siano presenti in oltre 500 punti vendita nel mercato nazionale e in 125 paesi nel resto del mondo.

Oggi l’azienda è riconosciuta come leader nel settore grazie ad un’ampia gamma di attrezzature, caratterizzate dalla perfetta combinazione di tecnologia e affidabilità, design innovativo e funzionalità, destinate a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di ristoranti, bar, pizzerie, macellerie, salumerie, supermercati, laboratori e industrie alimentari.
Un ottimo risultato ottenuto grazie alle brillanti intuizioni dei tecnici e progettisti che, nei laboratori attrezzati con le più avanzate tecnologie, sono impegnati ogni giorno nella ricerca e sviluppo di soluzioni efficaci e innovative per arricchire la gamma già molto ampia dei prodotti Sirman.

Un ufficio tecnico R&D di 12 persone, con 8 stazioni di modellazione solida tridimensionale, gestisce tutte le fasi di studio e progettazione di ogni macchina che esce dai propri stabilimenti produttivi. In contemporanea la forza vendita opera un incessante lavoro di indagine del mercato per individuare i nuovi trend e rimanere sempre sintonizzati sulle reali esigenze dei clienti.

Una sinergia di collaborazioni ad altissima professionalità che ha portato Sirman ad affermarsi come l’unico vero partner globale nel mercato italiano e significativa realtà a livello internazionale.

Hai Bisogno di + informazioni?