FESTA : giorno in cui si festeggia una ricorrenza privata, manifestazione o occasione di allegria, di gioia, di esultanza.
Ma per festeggiare nella giusta maniera la direzione della Trigliadibosco ha concesso due giorni di ferie a tutti i partecipanti.
é un’atmosfera Magica quella che si è respirata al Cantuccio di Piobbico..mentre i preparativi per la serata scorrono veloci.
La cucina prende forma, tra liquidi bollenti, Azoto fumante, cotture lente e ricette veloci.
Poche parole, sguardi attenti, tanta concentrazione e voglia di rendere felici tutti i partecipanti.
La sala privata di tutto, tavoli, sedie, frigoriferi, bisogna fare spazio perché ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni..
Il sottofondo è quello che scalda il cuore, curato dal duo THE SOUND MESSENGERSClarissa Vichi :voice
Marco di Meo :Guitars.
L’allegria delle caricature pronte per essere realizzate da Janluk Pictor, che inizialmente invita gli ospiti a sedersi, con aria divertita dice, mi guardi in fronte, si giri di lato, ecco il suo ricordo Trigliadibosco2015.
L’attesa è per i piatti, o meglio i finger food, che iniziano a profumare la sala con odori meravigliosi.
La gioia più grande è quella di vedere la gente felice, amici che arrivano e che vanno, curiosi che vogliono sapere ma cos’è sta trigliadibosco un piatto un pesce..
Non sveliamo subito il segreto, lasciamoli degustare in serenità i piatti e bere l’ottimo vino servito dal personale del Cantuccio.
Buon divertimento..
Concludo
Ma come in tutte le cose, da soli non si và da nessuna parte, ma serve sempre l’aiuto di persone speciali,amici, parenti, alunni e allora il mio più grande ringraziamento va a tutti loro
w la triglia che ti piglia…