Oggi ore 18:00 pagina Facebook Massimiliano Ossini:
“Vogliamocibene” trasmissione online condotta da Massimiliano Ossini: nasce dall’unione delle parole “vogliamoci bene” e dalla caparbietà di Massimiliano e Giuseppe nel periodo del lockdown dovuto al covid-19. Hanno deciso che è arrivata l’ora di riaccendere questa iniziativa. L’obiettivo è quello di trasmettere al pubblico un messaggio di positività che arrivi a coprire molte tematiche legate alla salute, all’ambiente, all’alimentazione fino a toccare temi di economia e start-up, il tutto indissolubilmente legato al Bel Paese: l’Italia.
In sintesi promuovere la cultura e la consapevolezza di un corretto stile di vita.
Ciascun ospite, con la propria esperienza e nel relativo campo, testimonia la possibilità di migliorarsi volendosi bene. L’obiettivo è quello di rendere le persone propositive sottolineando come ognuno nel suo piccolo può dare un contributo prezioso per gli altri. Con le nuove tecnologie “Vogliamocibene” vuole essere un contesto virtuale, ma allo stesso tempo carico di grande emotività, in grado di farci sentire vicini.
Sarà cura degli organizzatori trovare, per ogni appuntamento, volti e idee da proporre al pubblico legati ai temi di maggiore interesse.
Ogni puntata avrà la durata indicativa di un’ora. La prima parte sarà dedicata all’intervento degli ospiti (scandita in base al numero degli stessi), la parte finale per le domande e le curiosità degli ascoltatori, in modo che diventi un vero e proprio dialogo costruttivo per chi ascolta e per chi parla.